Procedimenti

Questo servizio ti permette di consultare tutti i procedimenti pubblicati su questo sito internet e fornisce informazioni su come e dove richiederli, la documentazione necessaria da presentare, le tempistiche ed i costi. Il servizio inoltre ti consente di scaricare e/o stampare direttamente sul tuo computer la modulistica e la documentazione necessaria relativa al procedimento scelto.
La maschera di ricerca ti permette di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

certificato di iscrizione nelle liste elettorali
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Paola Viscardi
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
  • Titolare del potere sostitutivo: -
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Uffici Demografici
  • Responsabile dell'ufficio: Davide Vigori
  • Assessore di Riferimento: Sindaco Emanuele Pozzoli
  • Telefono: 0362/922021
  • Email: servizidemografici@comune.besanainbrianza.mb.it
  • Contatti: Orari Lunedì: dalle ore 09.00 alle ore 12.45 Martedì: dalle ore 17.00 alle ore 18.15 Mercoledì: dalle ore 09.00 alle ore 12.45 Giovedì: dalle ore 17.00 alle ore 18.15 Venerdì: chiuso Sabato: dalle 8:45 alle 11.45 Nei giorni di SABATO vengono assicurate SOLO le seguenti attività: - Ricezione denunce di nascita e di morte; - Rilascio certificazioni; - Autenticazioni di firme, copie, e documentazione amministrativa; - Consegna modulistica per autocertificazioni/dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà - CIE su appuntamento
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Servizi Demografici
  • Responsabile dell'ufficio: Dott.ssa Paola Viscardi
  • Assessore di Riferimento: Sindaco Emanuele Pozzoli
  • Telefono: 0362/922021 opp. 20
  • Email: servizidemografici@comune.besanainbrianza.mb.it
Cos'è: E' un certificato che comprova l'iscrizione nelle liste elettorali.
Chi può richiederlo: A chi ne fa richiesta motivata.
A chi è destinato: A chi ne fa richiesta motivata.
Modalità di Attivazione: A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Telefonando ai recapiti telefonici del Responsabile
Come si richiede : Presentandosi allo sportello.
Tempi: Immediato
Documentazione rilasciata: Certificato di iscrizione nelle liste elettorali
Validità documentazione rilasciata: 6 mesi dalla data del rilascio.
Spese a carico dell'utente: gratuito
Dove rivolgersi: Presso l'ufficio anagrafe.
Documenti da presentare: Documento di identità in corso di validità.
Riferimenti legislativi (Normativa): DPR 223/1967
Moduli Collegati al Procedimento
ultima modifica: Sonia Schedan  30/04/2021
Risultato
  • 3
(30857 valutazioni)


Comune di Besana in Brianza

Via Roma, 1 - 20842 Besana in Brianza (MB)

Tel. 0362 922 011 - Fax 0362 996 658

PEC: protocollo@pec.comune.besanainbrianza.mb.it

P.IVA 00717350961    C.F. 01556360152

Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2024